Comifar

UNO SPAZIO FUNZIONALE E BELLO DA VEDERE

Per il restyling dell’azienda Comifar, ho cercato di creare un ambiente che esprima professionalità, modernità ed un senso di accoglienza. L’azienda farmaceutica è un’organizzazione leader nel settore e ha bisogno di una reception e una sala d’attesa che rispecchino la sua reputazione e il suo impegno nel fornire servizi di alta qualità.

Ho scelto una palette di colori neutri con tocchi di blu e grigio, associati al logo aziendale. Il bianco e il grigio creano una sensazione di pulizia e ordine, mentre il blu aggiunge una nota di freschezza e vitalità.
I mobili sono stati selezionati con attenzione per garantire comfort ed eleganza. Divanetti imbottiti e pouf bassi sono stati posizionati nella sala d’attesa.
La scrivania della reception e l’armadio sono stati totalmente rivestiti con pellicole materiche, donando uno stile completamente nuovo.

La parte con il logo è stata completamente ideata e progettata, per dare un effetto visivo chiaro e pulito, che caratterizza tutta la sala.

L’illuminazione è stata curata con attenzione per creare un’atmosfera accogliente. Ho utilizzato luci a LED integrate nella parete LOGO, mentre per illuminare la zona reception e la sala d’attesa sono state utilizzate lampade a basso consumo che creano una luce uniforme. Inoltre, ho aggiunto luci decorative sospese per creare punti focali e aggiungere un tocco di eleganza.

DOPO

PRIMA