Prima della trasformazione, l’appartamento aveva una disposizione che includeva un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina separata, una camera da letto e un unico bagno. Il cliente aveva l’esigenza di aggiungere una cameretta e di creare un secondo bagno per aumentare la comodità dell’appartamento.
Il soggiorno con cucina e l’ingresso è stato accorpato creando in grande living. Questa modifica ha contribuito a migliorare la luminosità e l’accessibilità tra le diverse aree dell’appartamento
La vecchia cucina è stata ristretta per creare una nuova cameretta.
Il bagno esistente è stato completamente ristrutturato per includere un box doccia grande, ed arredato con piastrelle moderne e finiture di alta qualità.
Un nuovo bagno è stato aggiunto vicino alla camera da letto. Questo bagno è più piccolo rispetto al primo ma completo di tutti glie accessori.
Dal vecchio corridoio è stato ricavato un ripostiglio adibito a lavanderia
Nella trasformazione, è stata posta particolare attenzione all’utilizzo di colori e materiali coerenti in tutto l’appartamento per creare una sensazione di continuità e armonia. L’illuminazione è stata migliorata per garantire che ogni ambiente sia ben illuminato.
CURA NELLA SCELTA DEI COLORI